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Destroy the department silos in customer service strategy

 

Mai come in questo momento il Customer Service è vitale per ogni azienda che miri a mantenere una posizione di leadership nel proprio mercato di riferimento.

Tuttavia, ottenere una buona customer satisfaction è sempre più difficile, a causa di aspettative sempre maggiori, derivanti dalle evoluzioni continue del mercato tech.

Per soddisfare davvero i propri clienti, dunque, le aziende devono essere in grado di raggiungere una piena integrazione dei sistemi, tra IT e CRM, che consenta di sviluppare una Omnichannel Customer Experience efficace ed efficiente.

ServiceNow risponde proprio a questa esigenza.


Guarda il podcast e scopri come:

  • evadere richieste semplici con un click, sfruttando l’automazione, l’AI e la modalità self-service
  • gestire e risolvere issues complesse senza interruzioni di processo, tramite l’orchestrazione dei flussi di lavoro tra reparti e sistemi
  • prevenire i problemi e risolverli prima che colpiscano i clienti, passando da un modello di servizio reattivo a uno proattivo
Grazie a ServiceNow tutto questo non solo è possibile, ma anche in continua evoluzione e sempre più interconnesso.

Speaker: Alessandra Airaghi, Vincenzo Basile - TOW 80 Consulting


 

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