PODCAST

Continual Service Improvement

Costruire una cultura del miglioramento continuo dei servizi IT è sicuramento un obiettivo importante. Come può contribuire la piattaforma ServiceNow a raggiungerlo?

Come misurate la qualità dei servizi IT nella vostra azienda? Agite in modalità reattiva oppure definite costantemente gli obiettivi di miglioramento? Verificate che tali obiettivi siano sempre allineati con i business goal?

Il Continual Service Improvement è un processo fondamentale in ITIL, ma spesso le organizzazioni IT non hanno una soluzione che possa consentire semplicemente una gestione end-to-end di tale processo.

ServiceNow, tramite le funzionalità fornite dal componente Performance Analytics e dall’applicazione Continual Improvement Management risponde a tale esigenza.

Guarda il podcast per scoprire:

  • come è possibile raggiungere l’obiettivo di fornire un servizio IT eccellente con uno strumento semplice, un approccio strutturato e proattivo.

Speaker: Francesco Dotti, Piergiorgio Arfani, TOW 80 Consulting

 

TOW80 pos