Un'app per ottimizzare il picking in store
Leroy Merlin, uno dei principali attori del mercato globale del fai-da-te, si è rivolta a Beta 80 Group per ottimizzare le operazioni di picking libero servizio all’interno degli store.
La preparazione degli ordini non è mai stata più complessa. L’omnicanalità permette ai clienti di
scegliere le modalità di acquisto e ritiro più congeniali alle proprie esigenze sia in negozio che online, per cui all’interno dello stesso store e nella stessa giornata gli addetti ai lavori si trovano a dover preparare ordini per il ritiro in negozio, per la consegna a domicilio, gli ordini effettuali in negozio con ritiro in area logistica ecc. Spesso ritirando la merce dagli scaffali, direttamente all’interno del negozio e non dai magazzini.
Per questo, Leroy Merlin, uno dei principali attori del mercato globale del fai-da-te, si è rivolta a Beta 80 Group per ottimizzare le operazioni di picking libero servizio all’interno degli store.
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- come ottimizzare le attività in store
- i vantaggi di un approccio user-centric
- le competenze del team UX di Beta 80 Group